F.a.q

      • Avete bungalows o case mobili?
        Siamo spiacenti ma non abbiamo nè bungalows nè case mobili, siamo un campeggio con piazzole per tende, camper o roulotte. In alternativa la ditta Nova Camper affitta roulotte già posizionate nel nostro campeggio, per informazioni potete chiamare esclusivamente il 334 8225554.
      • Accettate prenotazioni?
        Non lavoriamo con le prenotazioni, il camping è capiente, il posto c’è sempre. Uniche date critiche sono il week end della “Notte Rosa” e la settimana del ferragosto.
      • Accettiamo prenotazioni solo per contratti forfettari (previa visione della piazzola) o pacchetti.
      • Quali sono gli orari di check in e check out?
        Il check in può essere fatto dalle 7 di mattina fino alla mezzanotte, mentre il check out è per le ore 18 (in altissima stagione alle ore 14). Verrà conteggiato il giorno di arrivo ma non quello di partenza se l’uscita dal campeggio è effettuata entro l’orario di check out.
      • Come posso raggiungere il campeggio dalla stazione?
        Prendendo il bus 58 davanti alla stazione. La fermata, proprio davanti al nostro ingresso, è la 58.
      • Come posso raggiungere il campeggio in auto?
        Autostrada A14, uscita Riccione, raggiunta la Statale Adriatica svoltare a destra direzione sud Cattolica, seguire poi le indicazioni specifiche del campeggio.
      • Quante persone possono stare in piazzola?
        Non c’è un numero limite per le persone in piazzola: ognuno paga la propria tariffa
      • Quante tende si possono inserire in una scheda di check-in?
        Noi permettiamo l’ingresso in piazzola con una scheda di check-in di due strutture in questo modo: 1 tenda con auto oppure 2 tende senza auto, oppure roulotte e auto o camper con auto. Come agevolazione permettiamo l’ingresso in piazzola di una eventuale terza “cosa” (inteso come tenda o auto) ma con il pagamento di un supplemento, comunque sempre inferiore ad una eventuale seconda piazzola. Non è permesso installare 2 roulotte o 2 camper.
      • L’attacco luce è compreso?
        Come agevolazione abbiamo distinto il prezzo dell’attacco luce da quello della piazzola, è quindi facoltativo, si è liberi di richiederlo o no. E’ quindi un optional e come tale è a pagamento. La fornitura standard è di 6 A (1320 watt). Su richiesta (con sovraprezzo) la fornitura può arrivare a 10 A (2200 watt)
      • Posso avere un preventivo?
        Collegandosi al link  http://www.campingfontanelle.com/prevonline.htm compilando il modulo potete avere il preventivo della vostra eventuale permanenza. Da aggiungere a parte la tassa di soggiorno: 20 centesimi a notte a testa per un massimo di 7 giorni anche non consecutivi.
      • Accettate i cani?
        Si, i cani sono ben accetti, chiaramente devono avere con se il proprio certificato e tenuti al guinzaglio. Abbiamo l’area dedicata per lo sgambamento e per i propri bisogni. In spiaggia possono entrare solo nelle spiagge autorizzate. Nelle vicinanze del campeggio le spiagge autorizzate sono la 23 e la 28
      • Abbiamo la tenda, accettate i cani?
        Per esperienza abbiamo visto che la permanenza in campeggio in tenda con il cane è un po difficoltosa. Noi lo sconsigliamo. Potete comunque entrare a patto che il cane non rimanga mai solo e che segua il regolamento del campeggio.
      • Dove posso depositare le mie cose?
        All’esterno della direzione ci sono delle cassettine di sicurezza, costano 1 euro al giorno e all’interno hanno anche una presa elettrica. Sono fruibili 24 ore su 24.
      • Come sono regolamentate le viste di amici o parenti?
        La visita in campeggio di amici o parenti è consentita solo se in possesso di un documento valido ed è a pagamento secondo tariffa, per un massimo di 2 ore. Trascorse le 2 ore verrà applicata all’ospite la tariffa giornaliera.